One Piece: ecco le età di tutti i personaggi [VIDEO]

One Piece
Condividi l'articolo

Quanti anni hanno Luffy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji e gli altri protagonisti di One Piece? Ecco le rispsote

Un video condiviso da una pagina non ufficiale di One Piece che indaga su tutti gli aspetti della serie sconosciuti o finora non approfonditi ci rivela tutte le età di tutti i personaggi della saga, primari e secondari, mettendo fine a dicerie e confusione al riguardo e permettendoci di farci un’idea precisa di quanti anni hanno i protagonisti e non.

Il video è qui sotto per chi volesse vederlo, ma si sappia ovviamente che costituisce SPOILER poiché parla di tutta una serie di personaggi che nella serie in live-action su Netflix ancora non sono comparsi, mentre saranno certamente più noti a chi segue il manga e l’anime da anni. Concentriamoci tuttavia su ciò che interessa il pubblico dei “nuovi arrivati”.

Parliamo quindi delle età che hanno i personaggi che abbiamo visto nella prima stagione della serie Netflix. Ebbene: Luffy e Usopp hanno 19 anni, Nami ha 20 anni mentre Zoro e Sanji ne hanno 21. Questo per quanto riguarda la ciurma dei protagonisti. Tra i personaggi secondari Kaya, l’amica di Usopp, ha 19 anni mentre Kobi, l’amico di Luffy, ne ha solo 18.

LEGGI ANCHE:  One Piece: la serie di Netflix è un rischio colossale

Ci viene svelato anche che Arlong ha 41 anni mentre il vice-ammiraglio Moneky D. Garp, il nonno di Luffy, ne ha ben 78. Shanks il rosso ha 39 anni e così il su vecchio conoscente, Buggy (o Bagy) il Clown. Infine, un altro personaggio che vedremo nella seconda stagione, un membro della Marina, ha 36 anni.

Tutte età grosso modo intuibili sia dai comportamenti e dai caratteri esposti dai personaggi che dall’esperienza di cui danno mostra nell’esercizio del loro potere, in combattimento e non. L’entusiasmo di Luffy per esempio è quello di un teenager, mentre Zoro e Sanji si dimostrano nei modi già più maturi (anche se non di molto).

Finora qual è il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa