One Piece, Godoy ha trascorso mesi in mare dopo le riprese

Inaki Godoy, interprete di Luffy in One Piece, ha raccontato la sua avventura vissuta in mare

one piece
Condividi l'articolo

Inaki Godoy è pronto a trovare il One Piece!

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo della prima. In questo momento gli autori sono intenti nella scrittura degli episiodi e i fan sono in fremente attesa di sapere cosa accadrà. Tuttavia non tutti gli attori stanno semplicemente attendendo di essere richiamati sul set.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Inaki Godoy infatti, interprete di Luffy, ha deciso di approfondire la sua conoscenza del mare e della navigazione navigando per 80 giorni e facendo espernza di animali marini, segreti marinareschi e quant’altro.

Per adesso sappiamo ben poco della seconda stagione di One Piece. Tuttavia qualche informazione ci è arrivata da Jacob Romero, interprete di Usopp. Qualche settimana fa infatti, l’attore ha realizzato un divertente video per rispondere alle domande dei fan relative ai prossimi episodi.

LEGGI ANCHE:  One Piece, lo showrunner parla della seconda stagione

Nel video si può vedere Jacob Romero rispondere con umorismo alle domanda spiegando che la seconda stagione di One Piece conterrà 50 episodi e sarà molto “guidata da Usopp“. Il video termina con Gibson che viene fermato dal co-showrunner Matt Owens dal mostrare il “primo sguardo” della seconda stagione, che si rivela essere uno schizzo da cartone animato di Luffy che affronta un dinosauro, apparentemente anticiopando l’arrivo della ciurma a Little Garden.

La possibilità che lo show live-action di One Piece adatti l’arco narrativo di Little Garden potrebbe rappresentare una sorpresa per i fan del manga e dell’anime originali. Introdotta nel capitolo 115 del primo e nell’episodio 70 del secondo, Little Garden è un’isola unica situata sulla Rotta Maggiore, ed è il secondo luogo visitato dai Pirati di Cappello di Paglia dopo aver raggiunto l’inesplorata rotta oceanica. Grazie al clima fitto della giungla e alla lenta evoluzione, l’isola è abitata dai dinosauri e vanta della presenza di vulcani, oltre ad essere un luogo di villeggiatura.

LEGGI ANCHE:  One Piece: chi interpreterà Nico Robin? Spunta un nome [FOTO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa