One Piece 2, abbiamo la finestra di uscita su Netflix

Grazie a What's On Netflix, abbiamo finalmente un'idea di quando arriverà la seconda stagione di One Piece

one piece
Condividi l'articolo

Ecco quando Luffy e soci riprenderanno la loro caccia al One Piece

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo della prima. In questo momento gli autori sono intenti nella scrittura degli episiodi e i fan sono in fremente attesa di sapere quando arriveranno i nuovi episodi.

Oggi, grazie a What’s On Netflix, un sito dedicato a tutto ciò che è originale della piattaforma, sappiamo che la serie tornerà nel 2025. Secondo il rapporto infatti, la seconda stagione di One Piece uscirà nel 2025 con l’inizio delle riprese fissato a giugno 2024. Questa informazione è stata confermata danche a un numero di Production Weekly in cui si affermava che i lavori sulla stagione sarebbero iniziati a marzo. Se questo nuovo rapporto è corretto, le riprese della seconda stagione di One Piece sono state leggermente posticipate, ma inizieranno in estate nel solito studio a Città del Capo, in Sud Africa.

LEGGI ANCHE:  One Piece: i primi 12 volumi del manga da leggere gratis online, in italiano

Il rapporto prosegue suggerendo che le riprese della stagione dureranno circa sette mesi, portando la produzione fino a gennaio 2025. Pertanto, i fan stanno già ipotizzando che lo show punterà a un’uscita a fine estate il prossimo anno. Naturalmente, Netflix non ha condiviso una finestra di rilascio ufficiale, ma le tempistiche di produzione corrispondono a ciò che abbiamo visto nella prima stagione.

Per adesso sappiamo ben poco della seconda stagione di One Piece. Tuttavia qualche informazione ci è arrivata da Jacob Romero, interprete di Usopp. Qualche settimana fa infatti, l’attore ha realizzato un divertente video per rispondere alle domande dei fan relative ai prossimi episodi.

Nel video si può vedere Jacob Romero rispondere con umorismo alle domanda spiegando che la seconda stagione di One Piece conterrà 50 episodi e sarà molto “guidata da Usopp“. Il video termina con Gibson che viene fermato dal co-showrunner Matt Owens dal mostrare il “primo sguardo” della seconda stagione, che si rivela essere uno schizzo da cartone animato di Luffy che affronta un dinosauro, apparentemente anticiopando l’arrivo della ciurma a Little Garden.

LEGGI ANCHE:  One Piece: come funziona il lumacofono? [VIDEO]

La possibilità che lo show live-action di One Piece adatti l’arco narrativo di Little Garden potrebbe rappresentare una sorpresa per i fan del manga e dell’anime originali. Introdotta nel capitolo 115 del primo e nell’episodio 70 del secondo, Little Garden è un’isola unica situata sulla Rotta Maggiore, ed è il secondo luogo visitato dai Pirati di Cappello di Paglia dopo aver raggiunto l’inesplorata rotta oceanica. Grazie al clima fitto della giungla e alla lenta evoluzione, l’isola è abitata dai dinosauri e vanta della presenza di vulcani, oltre ad essere un luogo di villeggiatura.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa