Chi è Morgan Davies, l’attore transgender che interpreta Kobi in One Piece [FOTO]

Morgan
Condividi l'articolo

Morgan Davies è il volto perfetto di Kobi, il primo vero amico di Luffy in One Piece. Ecco chi è questo giovane e talentuoso attore

Morgan Davies è un attore transgender nativo di Sydney, classe 2001, che in One Piece interpreta il beneamato Kobi (o Koby), uno spaurito ragazzino che diventa amico di Luffy e poi cresce, sia caratterialmente che come persona, entrando in Marina e facendosi valere nel corso di una carriera spettacolare.

Nella prima stagione del live-action di One Piece su Netflix lo vediamo ancora ragazzino, e ha una lunga strada davanti a sé. Ma come nel caso di diversi altri personaggi della serie anche la sua si rivela una scelta di casting azzeccata perché la performance di Davies è più che convincente, come riconoscono anche i fan.

Morgan Davies è già apparso in film come come The Hunter (2011), Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare (2019), La casa – Il risveglio del male (2023) e in serie televisive come Terra Nova (2011), The Girlfriend Experience (2017) e The End (2020). One Piece si aggiunge alla lista come primo vero ruolo importante e memorabile per lui.

LEGGI ANCHE:  One Piece: il prossimo sarà l'ultimo arco narrativo [UFFICIALE]

Davies fece coming out come transgender con la madre (che lo ha cresciuto da sola) e gli amici all’età di 13 anni, mentre pubblicamente ha reso nota la natura del suo genere solo nel 2020. Pensando anche ad attori come Elliott Page, l’industria dell’intrattenimento di mainstream sembra trovare sempre più posto per interpreti transgender come anche Davies.

Fonte: Them

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa