One Piece: chi interpreterà Nico Robin? Spunta un nome [FOTO]

Nico
Condividi l'articolo

Un nome circola sull’attrice che dovrebbe interpretare Nico Robin nelle prossime stagioni di One Piece

C’è grande curiosità circa gli interpreti dei nuovi personaggi di One Piece: comprensibilmente, Nico Robin è una delle figure alle quali i fan tengono maggiormente e che perciò vorrebbero vedere ritratta sullo schermo con la fedeltà che è stata raggiunta da Iñaki Godoy o Emily Rudd nel dare vita a Luffy e a Nami.

La domanda, quindi: chi interpreterà Nico Robin? Non c’è ancora un nome ufficiale ma i fan sono convinti di aver colto un indizio fondamentale. Sembra infatti che lo showrunner della serie Netflix, Matt Owens, abbia iniziato a seguire su Instagram qualche giorno fa la modella e attrice Erin Maloney.

Perché questo costituirebbe un indizio lo potere capire alla prima occhiata: la ragazza è molto, molto simile a Nico Robin. Certo il suo è un nome poco noto ma scegliere interpreti relativamente sconosciuti finora ha ripagato in One Piece e lei comunque potrebbe essere davvero adatta. Si continuano sempre in ogni caso a fare anche altri nomi come quello di Anya Chalotra, la Yennefer di The Witcher. Speriamo di conoscere la scelta ufficiale quanto prima.

LEGGI ANCHE:  Netflix: Avatar batte One Piece e debutta con 21 milioni di visualizzazioni

Fonte: Daily O

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by Erin Maloney (@er.maloney)