Venezia: Turani va verso la folla, nessuno le chiede selfie

Un video virale mostra l'influencer Paola Turani andare verso la folla al Festival di Venezia senza che nessuno le chiedesse selfie o autografi

venezia, paola turani
Credits: Tiktokdreamyvenice_studio
Condividi l'articolo

Si sta svolgendo in questo momento a Venezia il Festival del Cinema Lagunare che, come ogni anno, richiama a sè la presenze di vip e star di ogni tipo. Tra questi c’è stato anche l’influencer Paola Turani che è apparsa, come testimoniato su Instagram, sul red carpet durante la prima di Maestro, nuovo biopic che racconta la vita del leggendario compositore Leonard Bernstein, diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Tuttavia l’influencer è divenuta decisamente più virale a causa di un video, pubblicato da un utente di TikTok in cui la si vede andare verso la folla mentre si trovava sul red carpet, con l’intento di scattare qualche foto con le persone presenti, salvo dover tornare indietro dopo essersi resa conto che nessuno ha voluto richiedergliela.

Questa non è l’unica situazione nella quale, durante questa edizione 2023 del Festival di Venezia che un vip si è trovato sconsolato senza che nessuno lo riconoscesse. Negli ultimi giorni infatti Antonio Zequila che ha pubblicato un video sui social per mostrare il suo trionfante arrivo in barca nella città lagunare. Nella breve clip lo possiamo vedere sorridente mentre saluta e ringrazia i fan presenti. Tuttavia quando l’inquadratura si allarga è evidente che attorno a lui non ci sia nessuno (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  99 Homes - Recensione film Netflix

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa