Antonio Zequila a Venezia saluta i fan, ma non c’è nessuno

Antonio Zequila ha pubblicato sui social un video per mostrare il suo arrivo a Venezia dove però non è stato accolto da nessuno

antonio zequila
Credits: Instagram/Antonio Zequila
Condividi l'articolo

Si sta svolgendo in questo momento a Venezia il Festival del Cinema Lagunare che, come ogni anno, richiama a sè la presenze di vip e star di ogni tipo. Tra questi c’è stato anche Antonio Zequila che ha pubblicato un video sui social per mostrare il suo trionfante arrivo in barca nella città. Nella breve clip lo possiamo vedere sorridente mentre saluta e ringrazia i fan presenti. Tuttavia quando l’inquadratura si allarga è evidente che attorno a lui non ci sia nessuno.

Il video è divenuto immediatamente virale. Antonio Zequila non ha ancora risposto in nessun modo a quanto accadutom anche se la clip è finita di diritto nei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Il tg satirtico di Antonio Ricci, infatti, ha immediatamente preso la balla al balzo per creare contenuto sull’ex gieffino. La notorietà ricevuta dal celebre programma di canale 5 ha fatto decisamente felcie Zequila che ha pubblicato poi una serie di screen relativi proprio al tg.

LEGGI ANCHE:  Antonio Zequila sul video di Venzia: "Era ironico"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa