Disastro a Venezia? No, solo le riprese di Spider-Man

spider man

Santa Maria Formosa distrutta a Venezia: il set di Spider-Man: Far From Home dà spettacolo nei suoi ultimi giorni di riprese

spider man 2

Nel pieno della fase veneziana delle riprese, il circo di Spider-Man: Far From Home dà finalmente al pubblico quello che gli si chiedeva: spettacolo, magniloquenza e disagi urbani. Dopo una serie di scene più o meno innocue in interni, si stanno in queste ore svolgendo le riprese dell’attesa scena action di ambientazione lagunare. Gli abitanti del posto si sono infatti svegliati questa mattina di fronte ad uno scenario inquietante: la zona di Campo Santa Maria Formosa si presentava infatti semi-distrutta, coperta di detriti, frammenti, resti di una invisibile battaglia. Lo spettacolo è stato prontamente immortalato dai presenti.

spider man 3

Le riprese di Spider-Man: Far From Home hanno a questo punto quasi esaurito il loro periodo italiano. Come noto, il film Marvel vedrà i protagonisti calati in un’insolita ambientazione europea, nel classico “action tour” turistico comune in molti film del genere (e che ha già visto Praga tra le prime tappe). Le riprese a Venezia, previste in una scaletta di dieci giorni, sono quasi al termine. La lavorazione del film proseguirà il prossimo mese, l’uscita prevista è per luglio 2019.

 

(fonte immagini: corriere.it; il gazzettino; correre del veneto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here