Spider-Man: Far From Home, prime immagini di Mysterio dal set

spider man
Condividi l'articolo

Dalle riprese di Spider-Man: Far From Home arrivano i primi scatti e un breve video del villain interpretato da Jake Gyllenhaal

Dal catalogo già di per sé sterminato di villaina disposizione, la produzione di Spider-Man: Far From Home ha scelto di puntare su una delle figure più iconiche e meno rappresentate sul grande schermo: ovviamente quel Mysterio già a suo tempo scartato dal mai girato quarto film di Sam Raimi, e ora tornato in campo con le fattezze nientemeno che di Jake Gyllenhaal. E mentre Spider-Man: Far From Home sposta il suo set a Praga, dalle riprese in esterni arrivano le prime immagini del villain, inquadrato per intero per la prima volta, seppur da una certa distanza.

Di seguito i tweet con le foto (e un breve video) leakate dal set di Spider-Man: Far From Home:

Come fatto notare da alcuni, ad apparire nelle immagini sarebbe forse lo stunt-double di Jake Gyllenhaal, con l’attore ancora non inquadrato dagli obbiettivi esterni alla produzione. Spider-Man: Far From Home, come noto, farà parte della sequenza di film “di mezzo” tra i due Avengers conclusivi: tra Infinity War dello scorso aprile e il prossimo, ancora untitled capitolo finale, usciranno una serie di pellicole ambientate cronologicamente prima della conclusione in atto. Spider-Man: Far From Home è uno di questi. Oltre a Gyllenhaal, torneranno ovviamente Tom Holland come protagonista e Jon Watts alla regia. L’uscita del film è prevista per il 5 luglio 2019.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Tutti i film dal peggiore al migliore |Classifica