Jake Gyllenhaal canta una canzone d’amore in quarantena [VIDEO]

Su Instagram Jake Gyllenhaal ha pubblicato un video, divenuto immediatamente virale, nel quale si esibisce in una canzone d'amore

Jake Gyllenhaal, enemy
Condividi l'articolo

24 Hour Plays è una comunità creativa che punta alla creazione e alla pubblicazione di prodotti musicali in sole 24 ore. In questo periodo di quarantena, ovviamente, tutto il lavoro è svolto in remoto e sono molti i volti noti dello spettacolo che stanno partecipando a queste iniziative. Tra di loro c’è stato Jake Gyllenhaal (Leggi qui la classifica delle sue 10 migliori interpretazioni della carriera), che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una clip di 4 minuti nella quale intona una canzone, Across the Way, scritta appositamente per lui dal compositore Jeanine Tesori e dal drammaturgo David Lindsay-Abaire. Il brano è stato definito stesso Gyllenhaal, nella didascalia del video, come una canzone d’amore ai tempi della quarantena.

Nel video, le quale l’attore protagonista di Donnie Darko (Leggi qui la nostra personale interpretazione del criptico finale) si esibisce indossando una semplice t-shirt arancione, possiamo apprezzare le buone capacità canore dell’attore che intona un brano scritto parlando proprio della quarantena e nella quale possiamo sentire frasi tipo:

LEGGI ANCHE:  Presunto Innocente, in arrivo su Apple TV+ la nuova serie con Jake Gyllenhaal

Giorno 32, mi sono lavato le mani, hai cucinato una gallina della Cornovaglia. Giorno 36 hai cucito una maschera, mi sono lavato di nuovo le mani

Che ne pensate della performance canora di Jake Gyllenhaal? Come lo valutate come attore? In quale film lo avete preferito? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!