Jeremy Renner ha scritto la lettera d’addio dopo l’incidente

Parlando con ABC, Jeremy Renner ha raccontato di aver scritto una lettera d'addio alla sua famiglia dopo il terribile incidente

jeremy renner
Credits: YouTube/Jeremy Renner to open up in exclusive interview with Diane Sawyer l ABC News
Condividi l'articolo

A distanza di oltre 3 mesi dal terribile incidente subito lo scorso primo gennaio, quando è stato investito dalla sua macchina spazzaneve, Jeremy Renner ha deciso di raccontare la sua esperienza in un’intervista con ABC fatta con Diane Sawyer. In uno dei momenti più toccanti dell’intera chiacchierata, l’attore volto di Occhio di Falco nel MCU ha raccontato di quei momenti tragici.

Se fossi stato lì, da solo, sarebbe stato un modo orribile di morire – racconta Jeremy Renner. E sicuramente l’avrei fatto. Sicuramente. Ma non ero solo. C’era mio nipote. Il dolce Alex. E poi è arrivato il resto del calvario.

Andando avanti l’attore che una volta ricoverato in gravi condizioni in ospedale ha iniziato a scrivere sul suo telefono le ultime parole da recapitare alla sua famiglia, ormai convinto di morire.

LEGGI ANCHE:  Jeremy Renner prende posizione e si schiera contro la Sony

Ho iniziato a scrivere appunti sul telefono per le ultime parole alla mia famiglia

In un altro stralcio dell’intervista, possiamo sentire Jeremy Renner commuoversi quando la Sawyer gli dice:

Ho sentito dire che, nel linguaggio dei segni, avevi detto alla tua famiglia, “Mi dispiace.”

Ho scelto di sopravvivere. Questo non mi ucciderà, in nessun modo – ha detto. Ho perso molta carne e ossa in questa esperienza, ma sono stato rifornito di carburante e riempito di amore e titanio.

Quando ti guardi allo specchio, vedi una nuova faccia? – chiede la Sawyer

No, vedo un uomo fortunato – risponde Renner.

Davvero toccante.

Seguiteci su LaScimmiaPensa