Jack Black: “Vorrei un film su Red Dead Redemption”

Parlando con la BBC, Jack Black ha rivelato di sognare un adattamento di Red Dead Redemption

jack black, piccoli brividi
Condividi l'articolo

Jack Black è in questo momento al cinema con Super Mario Bros, nuovo film d’animazione nel quale l’attore dà la voce a Bowser (qui la nostra recensione). Per l’occasione ha rilasciato un’intervista con la BBC nella quale ha parlato della moderna tendenza ad adattare i videogiochi, mondo di cui lui è grandissimo appassionato, i al cinema.

Le industrie televisive e cinematografiche sembrano assistere a una piccola contrazione – ha detto Jack Black. Sarà interessante vedere cosa accadrà all’industria dell’intrattenimento nei prossimi 20 o 30 anni, ma penso che vedremo più narrazione dall’universo dei giochi. Sono un fan degli adattamenti, se fatti bene.

The Last of Us è stato fantastico. E la cosa pazzesca è quanto sia fedele al materiale originale. Praticamente è tutto tratto dal gioco con solo un paio di modifiche. Vincerà tutti i premi.Hanno usato il videogioco quasi come uno storyboard e io ho pensato: “Whoa, sembra proprio la stessa cosa”. E ci sono alcuni grandi giochi che devono ancora essere esplorati in televisione o al cinema. Forse ci sarà un film di Red Dead Redemption? Dovrebbe esserci, perché penso che [abbia] una storia altrettanto buona o [una] ancora migliore di The Last of Us”.

Jack Black ha anche parlato con Entertainment Tonight, annunciando la reunion di School of Rock.

LEGGI ANCHE:  Jack Black interviene a una cerimonia di laurea e diventa virale [VIDEO]

Tutti quei bambini avevano 10 anni quando abbiamo girato quel film e ora ne hanno tutti, tipo, 30 – ha detto Black. Ci riuniremo e festeggeremo i 20 anni. Ci piace fare jam. Non vedo l’ora di vedere tutti gli adulti di School of Rock. Utilizzerò al 100%” i social media per caricare foto e video della reunion

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa