Jack Black rende tributo a Meat Loaf: “Grazie per aver rockeggiato così!”

Meat
Condividi l'articolo

Il commosso ricordo di Jack Black dopo la morte di Meat Loaf

Il mondo della musica e quello del cinema stanno ancora piangendo la scomparsa di Meat Loaf, il mitico attore e interprete famoso per il musical di culto The Rocky Horror Picture Show. L’attore, scomparso a 74 anni a causa del COVID-19, è apparso in molti altri film, tra i quali anche Fight Club e, da ricordare, il film dei Tenacious D, con Jack Black e Kyle Gass.

Anche se Loaf non compare su schermo assieme a Black (ma solo con una versione giovane del suo personaggio) il suo contributo nel film è eccezionale e l’attore e cantante lo ricorda su Instagram. “Avevo penso 9 anni quando mia sorella maggiore mi ha portato a vedere The Rocky Horror Picture Show“.

Meat Loaf ha rockeggiato alla grande in quel film [rocked the hell out of that movie]. Venticinque anni dopo l’ho implorato di interpretare mio padre nel film della mia band, The Pick of Destiny; e per Dio ha rockeggiato alla grande pure in quello. Grazie Meat Loaf per aver rockeggiato di brutto! Tanto affetto per i suoi amici e la sua familia. Meat Loaf riposa in pace”.

LEGGI ANCHE:  Minecraft, Jack Black si prepara al film: "Ci gioco sempre, con questo ruolo prenderò un Oscar"

Meat Loaf (nome vero Marvin Lee Aday) rimane famoso anche per il suo storico album Bat Out of Hell, del 1977: un capolavoro di teatro hard rock. Negli anni ha pubblicato fino a dodici album, l’ultimo dei quali, Braver Than We Are, risale al 2016. La musica risentirà gravemente della mancanza di un artista della sua statura.

Fonte: NME