Morto Meat Loaf, addio al cantante e attore del Rocky Horror Picture Show

A 74 anni se n'è andato Meat Loaf, celebre cantante di Bat Out of Hell e attore nel Rocky Horror Picture Show

meat loaf
Condividi l'articolo

Un triste risveglio per il mondo della musica e del cinema. A 74 anni se n’è infatti andato, per cause non rese note, Meat Loaf. Il cantante è autore dell’album del 1977 Bat Out of Hell ancora oggi presente nelal lista dei i 35 album più venduti nella storia degli Stati Uniti, con un totale di 14 milioni di unità vendute. Ma non solo. Ha infatti anche interpretato Eddie nel Rocky Horror Picture Show, film di autentico culto del 1975 diretto da Jim Sharman. Ha dare il triste annuncio è stato  l’agente di lunga data Michael Greene, parlando anche a nome della famiglia, attraverso una dichiarazione stampa.

Sappiamo quanto ha significato per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il supporto mentre attraversiamo questo periodo di dolore per la perdita di un artista così stimolante e di un bell’uomo – si legge nella dichiarazione. Dal suo cuore alle vostre anime… non smettere mai di fare rock!

La famiglia ha inoltre salutato Meat Loaf attraverso un commovente post su Facebook.

LEGGI ANCHE:  Edward Norton ricorda Meat Loaf: "Un'anima dolce, cordiale con tutti"

I nostri cuori sono spezzati nell’annunciare che l’impareggiabile Meat Loaf è morto stanotte con sua moglie Deborah al suo fianco. Le figlie Pearl e Amanda e gli amici intimi sono stati con lui nelle ultime 24 ore. La sua fantastica carriera ha attraversato 6 decenni che lo hanno visto vendere oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e recitare in oltre 65 film, tra cui “Fight Club”, “Focus”, “Rocky Horror Picture Show” e “Wayne’s World.

Bat Out of Hell rimane uno dei 10 album più venduti di tutti i tempi.Sappiamo quanto sia stato importante per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il sostegno mentre ci muoviamo in questo momento di dolore perdendo un artista così stimolante e un uomo bellissimo. Vi ringraziamo per la comprensione del nostro bisogno di privacy in questo momento.

Riposa in pace, immenso Meat.