Jack Black interviene a una cerimonia di laurea e diventa virale [VIDEO]

Jack Black inarrestabile come sempre

Jack
Jack Black
Condividi l'articolo

Jack Black si fa fotografare assieme a dei laureandi, senza alcun motivo, e naturalmente conquista tutti

Jack Black è inarrestabile come sempre. L’attore di School of Rock non manca mai di presenziare nei momenti meno opportuni, trasformandoli però, con la sua verve comica innata, in eventi epici. Questo è quello che è successo durante una cerimonia di laurea a Los Angeles, in occasione della quale l’attore si è fatto fotografare assieme ai laureandi.

Qualcuno ha catturato l’evento e lo ha riproposto su TikTok (qui sotto). Non si sa se l’attore stia passando lì per caso, o se sia attirato dai rumori della festa. Fatto sta che la sua presenza non può non essere notata e subito tutti i presenti gli si raccolgono attorno per celebrarlo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LA PHOTOGRAPHER • DANIEL OH (@visionarydaniel)

Gli studenti gli chiedono di posare con loro e lui subito acconsente, non prima di lanciarsi in una spiegazione sulla posa più adatta da assumere e sul perché il sole verrebbe “bene” sul suo voto. Ecco le foto. Poco tempo e chiaramente la cerimonia, tenutasi pressi l’Osservatorio Griffith a Los Angeles, diventa virale.

LEGGI ANCHE:  Jack Black e Jack White finalmente si sono incontrati

“Laureato alla School of Rock” scrive l’utente che posta gli scatti qui sotto, richiamando il titolo del film di Richard Linklater per il quale Jack Black è particolarmente conosciuto. L’attore è noto fin dagli anni ’90 per i suoi ruoli comici ed è famoso anche, in coppia con Kyle Gass, come componente della band comedic metal Tenacious D.

Fonte: New Musical Express