Michael Douglas: “Mi hanno scambiato per il nonno di mia figlia”

Parlando al Kelly Clarkson Show, Michael Douglas ha raccontato di essere stato scambiato per il nonno di sua figlia Carys al suo diploma

Michael Douglas Wall Street
Condividi l'articolo

Da poco è stata rilasciata la terza stagione de Il metodo Kominsky, serie Netflix che vede protagonista Michael Douglas (qui il ricordo di suo padre, Kirk, scomparso da poco). Per l’occasione l’attore è stato ospite al al Kelly Clarkson Show dove ha parlato di vari argomenti, inerenti anche alla sua vita privata. Uno tra tutti, il diploma di sua figlia Carys. L’attore ha raccontato di essersi sentito molto fiero della sua piccola ma di essersi sentito strano quando le persone lo hanno scambiato per suo nonno invece di suo padre.

È stato così meraviglioso, sono così orgoglioso di lei – ha spiegato Douglas. Ma devo dirti, Kelly, è un po’ difficile quando esci di casa e gli altri genitori dicono: “Oh congratulazioni, devi essere così orgoglioso di tua nipote”. Ho detto: “Beh, non lo so, amico. Sì, ok”. Non la prenderò sul personale, stanno solo cercando di essere gentili”

L’attore, che è sposato con Catherine Zeta Jones dal 2000 ha anche confessato di non vedere l’ora di trovarsi da solo con sua moglie visto che già il figlio maggiore, Dylan di 20 anni, se n’è già andato via di casa.

LEGGI ANCHE:  Michael Douglas e Christoph Waltz saranno Reagan e Gorbachev

Fa paura – ha spiegato. Vi guardate e dite: ‘Beh, siamo solo io e te tesoro’

L’attore Premio Oscar per Wall Street di Oliver Stone ha convidiso anche il momento su Instagram, postando una foto che ritrae tutta la famiglia.

Congratulazioni a Carys e all’intera classe del 2021! – scrive l’attore. Tua madre ed io siamo così orgogliosi di te! Vi amiamo così tanto e siamo così entusiasti per il vostro futuro come il meglio deve ancora venire!

Cosa ne pensate di queste parole di Michael Douglas? Secondo voi sembra davvero il nonno di sua figlia? Lo avete apprezzato nella recente Il metodo Kominsky su Netflix? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.