Elden Ring, una mod per giocarlo in prima persona [VIDEO]

FPS - The First Person Souls Project ha creato una bellissima mod per giocare Elden Ring in prima persona

elden ring
Condividi l'articolo

Lo scorso 25 febbraio si è festeggiato l’arrivo sugli scaffali di tutto il mondo di Elden Ring, apprezzatissimo ultimo titolo di casa From Software. Il gioco è stato un autentico successo mondiale, avendo superato addirittura le 20 milioni di copie vendute in tutto il globo. E quando un gioco diviene così mainstream, è automatico che diventi oggetto da parte dei modder di variazioni di qualsiasi genere. Tuttavia poche sono interessanti come quella che vi presentiamo oggi.

L’account Youtube FPS – The First Person Souls Project, che come dice il nome stesso si occupa di ripensare i “souls” in prima persona, ha infatti realizzato una splendida mod con cui affrontare Elden Ring con questo tipo di camera. E il trailer è davvero fantastico.

Vi ricordiamo che recentemente From Software ha annunciato Shadow of Erdtree, il primo DLC di Elden Ring. Vedremo dunque quali zone nuove verranno aggiunti e quali nuovi temibili boss dovremo affrontare. Recentemente, proprio lo stesso capo di From SoftwareHidetaka Miyazaki, ha rivelato al sua personalissima top 3 dei suoi boss favoriti.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring, un pesce rosso ha sconfitto Malenia [VIDEO]

Sono molto indeciso, ma è Radahn. È attraente come personaggio singolo e mi piace la situazione del Radahn Festival – aveva detto in un’intervista con la sezione giapponese di Xbox Wire. Mi chiedo se ci sia sensazione di solitudine che è unica per noi, oltre a una sensazione letteralmente festosa ed edificante. Ricordo quando ho parlato per la prima volta dell’idea del Radhan Festival. Mi manca il momento in cui nessuno nella squadra lo prendeva sul serio (ride). Il secondo classificato è Godrick e per terzo viene Rykard – aveva concluso Miyazaki.

Staremo dunque a vedere se FPS – The First Person Souls Project allargherà la sua mod anche a Shadow of Erdtree.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!