Hacker cracca Hogwarts Legacy e si schiera con la Rowling

La nota hacker EMPRESS ha craccato Hogwarts Legacy ed ha lanciato un messaggio in favore di J.K. Rowling

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy Cover
Condividi l'articolo

Hogwarts Legacy, nuovissimo gioco sviluppato da Avalanche Software e ambientato nell’Universo di Harry Potter, è sicuramente il gioco del momento (qui la nostra recensione). I fan, sebbene il titolo stia ottenendo riscontri positivi, sono tuttavia divisi. Mentre alcuni sono felici, altri stanno esprimendo la loro delusione per il successo del gioco a causa delle opinioni dell’autrice JK Rowling, da molti considerate transfobiche. Per questo motivo la celebre hacker EMPRESS ha deciso di craccare il gioco e di lanciare un messaggio in supporto della scrittrice contro la cosiddetta “woke culture”, termine divenuta sinonimo di eccesso di politicamente corretto e della cancel culture.

Appoggio pienamente J.K. Rowling, così come le innumerevoli donne che l’hanno fatto.  e sono stufa della gelosia di tutti questi uomini che non contano nulla e di questa maledetta Woke Generation <… > La maggior parte degli uomini sta morendo di invidia e vuole anche prendere un pezzo della torta, anche se risulta essere danneggiato, rotto e completamente rovinato. Questo è qualcosa che solo una “VERA DONNA” può capire. Perché noi donne siamo quelle che sono viziate e derubate. Soffriamo di più da questo. <… > Ormai tutti gli uomini sono diventati delle chec— assurde o degli stro— misogini, non c’è una via di mezzo.

Il “SISTEMA WOKE” di oggi opera in un modo che fondamentalmente vuole giustizia, uguaglianza e completa libertà. Ma quando qualcuno con punti di vista anti-transgender cerca di esprimersi oggi, viene trattato come spazzatura e bandito da tutto il mondo. Questa non è né uguaglianza né libertà. Questo è uccidere questi concetti, perché si “IMPONGONO” idee e pensieri sulle persone, e chi pensa altrimenti è soggetto a ATTACCHI e OBBLIGHI.

Qui non si tratta di uguaglianza o libertà di parola. Si tratta di schiavitù perchè state forzando le vostre opinioni e i vostri pensieri sulle persone oppure le attaccate e le silenziate”

Che ne pensate? Avete giocato Hogwarts Legacy?

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: Hogwarts Legacy sarà solo single player

Seguiteci su LaScimmiaGioca