Hogwarts Legacy: rivelati i nuovi Stemmi delle Case [FOTO]

Warner Bros ha rivelato in anteprima i design degli stemmi delle 4 case presenti nel prossimo Hogwarts Legacy

hogwarts legacy
Condividi l'articolo

Entro la fine di quest’anno arriverà sugli scaffali Hogwarts Legacy, nuovissimo gioco ambientato nell’Universo Narrativo di Harry Potter (qui il trailer). Nelle ultime ore l’account ufficiale di Warner Bros ha rivelati le modifiche che sono state apportate ai design agli stemmi delle 4 case: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde. Nella recente demo di gioco, i fan hanno potuto fare un giro per le sale comuni di tutte e quattro le case, ma non hanno potuto vedere gli stemmi della casa. In altre parole, questo è il primo sguardo.

Come potete vedere, gli stemmi restano estremamente riconoscibili, ma ci sono delle modifiche. Ad esempio, su quello diTassorosso, il tasso sta guardando nella direzione opposta rispetto a quello visto nei libri e nei film. Certo, alcuni fan si sentiranno offesi per questi sottili cambiamenti, ma è importante ricordare che gli eventi di Hogwarts Legacy hanno luogo 100 anni prima degli eventi dei libri e dei film, quindi è ragionevole aspettarsi che ci sia stata una revisioni agli stemmi da quel momento io.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: Hogwarts Legacy sarà solo single player

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri di Harry Potter  – si legge in una descrizione ufficiale del gioco. Intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi mentre esplori e scopri bestie fantastiche, personalizza il tuo personaggio e crea pozioni, padroneggia il lancio di incantesimi, potenzia i talenti e diventa il mago che vuoi essere. Vivi Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che detiene la chiave di un antico segreto che minaccia di fare a pezzi il mondo magico. Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre fai alleati, combatti maghi oscuri e, infine, decidi il destino del mondo magico. La tua eredità è ciò che tu farai. Vivi il non scritto

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.