Hogwarts Legacy: il Trailer della quest esclusiva per Playstation

Durante lo State of Play, Playstation ha mostrato una quest di Hogwarts Legacy che sarà esclusiva della versione PS5 del gioco

hogwarts legacy
Credits: YouTueb/Hogwarts Legacy | Missione del negozio infestato di Hogsmeade - Esclusiva PlayStation
Condividi l'articolo

Tra i giochi più attesi del prossimo futuro c’è sicuramte Hogwarts Legacy, nuovissimo titolo ambientato nell’Universo Narrativo di Harry Potter e in uscita il 10 febbraio 2023. Durante il suo State of Play dunque, Playstation ha mostrato qualche nuovo dettaglio del gioco. In particolare è stato rivelato il Trailer della Missione del negozio infestato di Hogsmeade, quest esclusiva della versione PS che permetterà ai giocatori di avere accesso ad una zona inaccessibile per tutti gli altri, dove potranno ottenere set esclusivi di cosmetics e un ulteriore shop in game.

Madama Mason vorrebbe mettere in vendita un negozio a Hogsmeade, ma qualcosa non quadra – si legge nella descrizione di YouTube. Scopri cosa si nasconde sotto il negozio infestato grazie a questa esclusiva missione PlayStation. Bada a dove metti i piedi, non tutti gli intrusi riescono a sfuggire alle tenebre.

Sul blog di Playstation sono state inoltre date alcune nuove informazioni circa Hogwarts Legacy.

Dopo aver mostrato Avada Kedavra a marzo, molti di voi si sono chiesti se le altre Maledizioni imperdonabili sarebbero state nel gioco. Questo trailer mette in evidenza la Maledizione Cruciatus in una decisione inquietante che dovrai prendere come giocatore. Sarai tu a lanciare Crucio (la maledizione della tortura) sul tuo amico o lo farai a Sebastian [studente di Serpeverde fondamentale nelal trama]? Quali circostanze ti portano a questo momento? Intraprendere la serie di missioni del compagno di Seb ti metterà in queste situazioni strazianti in cui nessuna scelta è facile. 

Inoltre, la serie di missioni del compagno di Sebastian, come quelle di Natsai e Poppy, è del tutto opzionale. Eppure esplora una domanda sempre presente sulle Arti Oscure; sono ancora cattivi se potessero salvare una vita? Quando abbiamo ideato il tema di questo trailer, sapevamo che volevamo che si concentrasse sugli elementi più oscuri del gioco e la storia di Sebastian è immediatamente balzata in cima alla lista. 

Che ne pensate di queste nuove immagini?

LEGGI ANCHE:  Hogwarts Legacy: un grande, magico, open world [RECENSIONE]

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa