The Last of Us: il set della serie ricostruisce il finale del gioco [FOTO]

The Last of Us
Condividi l'articolo

Nelle nuove foto dal set della serie di The Last of Us vediamo ricostruiti alcuni momenti fondamentali del gioco

La serie basata su The Last of Us è sempre più vicina alla conclusione delle riprese. Abbiamo già avuto occasione di mostrarvi alcune anticipazioni, ma qui andiamo otre. In questo foto esclusive dal set, infatti, vediamo ricostruito con precisione l’ambiente dell’ospedale delle Lucciole (Fireflies).

La struttura, sita a Salt Lake City, viene raggiunta da Joel ed Ellie dopo un lungo viaggio pieno di pericoli. Come sappiamo, la speranza è che i medici possano studiare la strana immunità di Ellie al fungo Cordyceps per guarire tutti quanti; ma quando Joel viene a sapere che questo si potrebbe fare solo togliendo la vita alla ragazzina, fugge con lei dall’ospedale.

Nel farlo uccide il chirurgo che sta per operarla, il quale si rivelerà poi essere il padre di Abbie, dando avvio al desiderio di vendetta della ragazza nei confronti di Joel e quindi agli eventi di The Last of Us, Pt. 2. Tutto avverrà in questo luogo e come vediamo per ora la ricostruzione sembra davvero fedele.

Quello che ancora ci manca un po’ di vedere sono Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) in persona e in azione; da vicino, si intende. In ogni caso sembra che la produzione della serie proceda a gonfie vele ed entro giugno la prima stagione dovrebbe essere pronta. Possiamo aspettarcela per il 2023. Speriamo che questi mesi passino presto!

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca