The Last of Us: Joel e Ellie in azione nella prima clip della serie [VIDEO]

Sul web ha iniziato a circolare un breve video che mostra Joel e Ellie, protagonisti della serie HBO di The Last of Us, in azione

the last of us
Condividi l'articolo

La prossima serie HBO basata sul celeberrimo franchise videoludico di The last of Us è uno dei prodotti seriali più attesi del prossimo futuro. Si tratta di un prodotto mastodontico in questo momento in corso di sviluppo che sta appassionando migliaia di fan. Protagonisti saranno, come saprete, Pedro Pascal Bella Ramsey.

In queste ore sul web sta circolando un video che mostra i due attori in una scena che ricorda moltissimo uno dei momenti videoludici che vedono in azione Joel e Ellie. La piccola infatti entra in un piccolo passaggio e apre la porta al suo compagno di viaggio dicendo Ta-da. Voila. Questa è una vera e propria citazione al videogioco in quanto, come potete vedere qui sopra, i due momenti sono quasi identici.

La serie su The Last of Us è uno dei progetti seriali più ambiziosi mai realizzati. Per comprendere l’immensità di questo lavoro basti pensare alle parole del presidente del sindacato International Alliance of Theatrical Stage Employees 212 Damian Petti che aveva svelato, durante un’intervista con CTV News di qualche tempo fa, gli enormi mezzi messi a diposizione da HBO.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: i fan dicono no a uno spin-off su Bill e Frank

The Last of Us, che inizia le sue riprese questa settimana è davvero un progetto mostruso – aveva detto Petti. Ha cinque direttori artistici e impiega un esercito di centinaia di tecnici. Ha avuto sei mesi di preparazione e riprese [in Alberta] per 12 mesi. Non posso confermare i numeri ufficiali del budget ma dirò che è probabilmente il più grande progetto di riprese mai avvenuto in Canada. Questo progetto supera di gran lunga le otto cifre per episodio, quindi c’è un effetto moltiplicatore sulla nostra economia in termini di impatto. Ci sono centinaia di aziende collegate che beneficiano della pletora di lavoro.

Essendo lo show formato da 10 episodi queste parole stanno a significare che il budget per la prima stagione è stato di oltre 100 milioni di dollari. Davvero un’immensità.

Cosa ne pensate di queste prime immagini?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa