The Wolf of Wall Street, Robbie e la scena con i dollari

Parlando con il Daily Beast, nel 2017, Margot Robbie ha parlato di una delel scene più famose di The Wolf of Wall Street

the wolf of wall street
Condividi l'articolo

The Wolf of Wall Street, film del 2013 da Martin Scorsese lanciò nell’Universo Hollywoodiano Margot Robbie. Nella celebre pellicola Leonardo DiCaprio ha interpretato dell’ex agente di cambio Jordan Belfort con l’attrice australiana a impersonare invece la moglie del protagonista, Naomi Lapaglia. I due attori nel film si lasciano andare a molte scene di sesso di cui una recitata su una pila di finti dollari. Parlando con il Daily Beast, nel 2017, l’attrice ha raccontato di come tutta quella carta finta le tagliò in molti punti la schiena.

Se qualcuno ha intenzione di fare sesso in cima a un mucchio di soldi: non fatelo. Forse i soldi veri sono un po’ più morbidi, ma i soldi falsi sono come la carta, e quando mi sono alzata dal letto, mi sono girata per prendere la vestaglia e tutti sono rimasti senza fiato.

Ho detto: “Che ‘è?” E loro: “Sembra che tu sia stato frustata un milione di volte. La tua schiena è coperta da mille graffi rossi”.

LEGGI ANCHE:  L'incredibile storia di Leonardo DiCaprio e quella truffa da 4 miliardi di dollari

Nel 2015, Robbie ha rivelato a The Talk un momento imbarazzante sul set di The Wolf of Wall Street, quando la sigaretta elettronica di DiCaprio le è rimasta accidentalmente incastrata nel sedere.

Non so se vuole che racconti questa storia, ma abbiamo appena finito questa scena e Leo porta sempre con sé una sigaretta elettronica – spiega l’attrice. Così l’ha nascosta sotto un cuscino mentre stavamo girando. Dopo mi ha detto: “Dov’è? Dove l’ho messa? Ce l’avevo proprio qui”.

Mi stavo guardando intorno con lui, entrambi ancora seduti su questo letto, e poi ho detto: “Oh, um, è letteralmente, come, nella mia fessura del sedere. Mi ci sono seduta sopra. Mi dispiace tanto. Probabilmente l’ha buttata via. È stato così imbarazzante. Quindi sì, le scene di sesso sono super sexy.

Recentemente, durante evento del Bafta, Margot Robbie ha raccontato di come bevesse tequila prima di girare alcune scene abbastanza spinte di The Wolf of Wall Street.

Non mentirò; ho bevuto un paio di bicchieri di tequila prima di quella scena perché ero nervosa, molto, molto nervosa – ha raccontato. Onestamente, so che ora suona sciocco, sapendo quanto è diventato grande il film, ma all’epoca pensavo: “Nessuno mi noterà in questo film. In un certo senso non importa quello che faccio in questo film perché tutti si concentreranno su Leo [DiCaprio] e tutto il resto. E io passerò sotto il radar”

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Cineturismo, viaggio nei luoghi del cinema

Seguiteci su LaScimmiaPensa