The Wolf of Wall Street, l’ex moglie di Belfort consiglia

In un video su TikTok, l'ex moglie di Jordan Belfort, raffigurata in The Wolf of Wall Street, ha dato alcuni consigli alle donne

the wolf of wall street
Credits: TikTok/TikTok/@drnaelmft
Condividi l'articolo

In The Wolf of Wall Street, film del 2013 di Martin ScorseseLeonardo DiCaprio interpreta il celeberrimo broker Jordan Belfort, raccontandone l’ascesa e la caduta. Oltre alla vita professionale, ci viene raccontata ovviamente anche la sua tumultuosa vita privata, compreso il burrascoso matrimonio con Naomi “La Duchessa” Lapaglia, interpreta da Margot Robbie.

Questa è ovviamente ispirata alla vera compagna di Belfort, Nadine Caridi che è stata sposata col broker nel periodo nel quale il film si svolge che dopo aver terminato la sua relazione è divenuta psicologa e ora si occupa di aiutare le donne invischiate in relazioni violente usando anche il suo canale TikTok. In un recente video ha spiegato come riconoscere i campanelli di allarme che evidenziano un tradimento.

Ciao ragazzi, sono così entusiasta di condividere con voi questa ‘red flag’ che indica che il vostro partner potrebbe tradirvi” – ha detto in un recente video. Mi spiego. Noti che il tuo partner si arrabbia e dice “Ti vesti troppo sexy, non vestirti così’?” Oppure dici: “Ehi, vado via per un fine settimana tra ragazze”, e loro si arrabbiano. Oppure vuoi semplicemente uscire a cena con le tue amiche. Ancora una volta, diventano possessivi e straordinariamente gelosi. Questa è una red flag che sono imbroglioni.

Lascia che ti spieghi perché. Il primo motivo è che pensano che tutti siano come loro e li tradiscono. Ma non lo sei. La seconda ragione è non cercare di deviare dal proprio comportamento imbroglione. Quindi se vedi questa red flag di possessività e gelosia, scappa come una matta

La Caridi è passata dalla sua vita con Belfort raccontata in The Wolf of Wall Street a vivere in California senza, afferma, nessun sostegno da parte dell’ex marito. Successivamente, si è iscritta al Pacifica Graduate Institute e ha conseguito un Master in Counseling e un PhD in Somatica e Psicologia del Profondità.

LEGGI ANCHE:  Gli sceneggiatori di Goodfellas e I Soprano insieme per una nuova serie

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa