Murphy: “Vorrei un film su Ciuchino, per Shrek 5 ci sono”

Parlando con ETalk, Eddie Murphy ha rivelato di sognare un film su Ciuchino e di essere pronto per un eventuale Shrek 5

Eddie Murphy
Condividi l'articolo

Sono passati oramai 13 anni da quando nel 2010 arrivò in sala Shrek – E vissero felici e contenti, quarto e ultimo capitolo della saga dedicata all’orco verde. Tuttavia l’amore dei fan per il franchise non si è affievolito, visto anche il successo del recente spin-off Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio. Per questo motivo Eddie Murphy che nella saga originale doppia Ciuchino ha aperto alla possibilità non solo di un eventuale quinto film ma anche, adddirittura, di una pellicola stand alone dedicata al suo personaggio.

 Se mai venissero da me con un altro Shrek, lo farei in due secondi. Adoro Chiuchino – ha detto Eddie Murphy a Etalk. Hanno fatto i film de Il gatto con gli stivali. E ho pensato: “Avrebbero dovuto fare un film su Chiuchino . L’asino è più divertente del gatto con gli stivali. Voglio dire, amo il gatto con gli stivali, ma non è divertente come l’asino”. Farei un film su Ciuchino. Farei un altro Shrek in due secondi.

Quando il giornalista ha suggerito a Eddie Murphy di “tirare le fila” per ottenere un film spin-off su Ciuchino come Il gatto con gli stivali , l’attore ha detto:

LEGGI ANCHE:  Beverly Hills Cop 4, Eddie Murphy è di nuovo Axel Foley [FOTO]

Questa è la Dreamworks Animation. Devono volerlo fare. Dreamworks, se volete farlo, chiamatemi. Sono pronto, sono seduto e pronto a fare Donkey.

Durante il Red Sea Film Festival, Antonio Banderas, doppiatore de Il Gatto con Stivali, ha lasciato intendere che ci sarebbe stato un quinto film di Shrek .

La prima volta che ho fatto Il  gatto con gli stivali, stavo lavorando a Broadway, quindi ho fatto la mia prima sessione lì. Ho fatto cinque film adesso. Probabilmente ce ne sarà un altro, e  Shrek probabilmente tornerà – aveva detto a Deadline

Che ne pensate? Vorreste un film su Ciuchino o un nuovo Shrek?

Seguiteci su LaScimmiaPensa