Il Principe Cerca Figlio, il trailer del film con Eddie Murphy [VIDEO]

In queste ore è stato rilasciato il trailer de Il Principe Cerca Figlio, sequel del film del 1988 Il Principe Cerca Moglie con Eddie Muprhy

il principe cerca figlio
Condividi l'articolo

Il prossimo 5 marzo 2021 sarà disponibile per gli abbonati di Amazon Prime Video Il Principe Cerca Figlio, sequel del cult del 1988 di John Landis, Il Principe Cerca Moglie con protagonista uno scatenato Eddie Muprhy. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer che ci permettere di dare una prima occhiata al film.

Come nel primo capitolo i protagonisti assoluti saranno Murphy che interpreterà di nuovo il principe del regno immaginario di Zamunda Akeem e il fido Arsenio Hall nei panni del consigliere e tuttofare Semmi. Come oramai 37 anni fa i due dovranno andare in America. Tuttavia questa volta non saranno alla ricerca di una moglie che possa unirsi col nobile, ma di un figlio andato perduto.

Come infatti vediamo dal trailer il Re di Zamunda, padre di Akeem, sta morendo e sta per lasciare il trono al figlio. Tuttavia questi non possiede ancora un erede maschio, almeno fino a quel momento. Il sovrano infatti spiega ad Akeem che nel Queens c’è un suo figlio di cui non conosceva l’esistenza.

LEGGI ANCHE:  Murphy: "Vorrei un film su Ciuchino, per Shrek 5 ci sono"

Nel cast de Il Principe Cerca Figlio al fianco dei due protagonisti ci saranno i graditi ritorni di  James Earl JonesShari HeadleyJohn Amos e Louie Anderson oltre a una new entry di tutto rispetto come Wesley Snipes e Jermaine Fowler che interpreterà la prole per tanti anni sconosciuta del principe.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Vedrete il film?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!