The Witcher: Henry Cavill lascia la serie, Liam Hemsworth lo sostituirà nel ruolo di Geralt

the Witcher
Condividi l'articolo

L’annuncio sul profilo Instagram dell’attore: dalla quarta stagione il protagonista di The Witcher sarà Liam Hemsworth

Ufficiale: Henry Cavill dismette i panni di Geralt di Rivia. Dopo tre stagioni come il protagonista di The Witcher, l’attore ha annunciato il suo ritiro dal ruolo a partire dalla quarta stagione, cioè la successiva rispetto a quella attualmente in produzione, per lasciare il posto a Liam Hemsworth.

Scrive su Instagram: “Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e ciò detto, poserò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco”. Un cambiamento che farà sicuramente discutere i fan della serie e dei videogiochi.

“Come con tutti i più grandi personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo speso ad incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere come Liam interpreterà questo uomo affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa, divertiti ad immergerti e a vedere che cosa puoi trovare”.

LEGGI ANCHE:  UFFICIALE: Netflix ha scelto il protagonista di The Witcher

E così, con una grazia quasi medievale, Henry Cavill dice addio ad un ruolo che è stato forse tra i più popolari finora in termini di personaggi videoludici fatti rivivere in live action. Potrà Liam Hemsworth essere un degno sostituto? Lo sapremo a suo tempo: per ora ci attende ancora una terza stagione con il Geralt che conosciamo.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa