Elle Fanning protagonista del nuovo gioco di Kojima [FOTO]

Attraverso un post apparso sul proprio sito ufficiale, Kojima ha annunciato che Elle Fannign sarà protagonista del suo prossimo gioco

elle fanning
Condividi l'articolo

Dopo settimane di rumor e voci di corridoio, ora abbiamo finalmente la conferma: Elle Fanning, attrice celebre per essere stata il volto di Aurora nei due film dedicati a Maleficent, sarà la protagonista del prossimo gioco di Hideo Kojima. A rivelarlo è stato lo stesso geniale sviluppatore ideatore di Metal Gear Solid in un post su Twitter.

Tuttavia, come vedete, non è l’unico annuncio che Kojima ha fatto in questo post. Accanto alle 3 immagini con scritto “Chi sono?” che hanno rivelato alla fine volto di Elle Fanning ce n’è infatti una quarta con scritto, sopra ad un viso diverso, “Dove sono?”. Come spesso ha fatto in carriera, lo sviluppatore sta cercando di giocare il suo pubblico imbrogliandolo e tentendo di spingerlo a indovinare. La possibilità più concreta è che l’ultima foto abbia a che fare con l’oramai attesissimo sequel di Death Stranding. L’attore protagonsita Norman Reedus ha affermato che i lavori sul secondo gioco siano già iniziati (qui i dettagli). Tuttavia, deve ancora essere formalmente annunciato.

LEGGI ANCHE:  Silent Hill: il nuovo gioco sarà sviluppato da Kojima secondo Gematsu

A conferma di questo è arrivato anche un Tweet di un produttore di Kojima Productions, ora cancellato, che ha ritwittato il post di Kojima con gli hashtag #DeathStranding e #WhereAmI. Tuttavia Kojima sta anche lavorando a un gioco “completamente nuovo” per Xbox, anche se sembra che potrebbe essere in qualche modo lontano: “Potrebbe volerci del tempo”, aveva detto al momento dell’annuncio.

C’è infine una terza possibilità. A giugno infatti, il leaker Tom Henderson aveva riferito di aver visto il filmato di un gioco horror della Kojima Productions, con Margaret Qualley e intitolato Overdose . Potrebbe essere la silhouette di Qualley nell’immagine “Dove Sono”? Staremo a vedere.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca