Valeria Marini diventa Britney Spears e canta Toxic [VIDEO]

Valeria
Credits: Rai
Condividi l'articolo

Sì, quella che vedete in questo video è proprio Valeria Marini, vestita come la Britney di 15 anni fa, che canta Toxic. Il commento di Malgioglio: “Io avrei preferito un colpo in testa”

Valeria Marini si cala eccezionalmente nei panni di Britney Spears per Tale e Quale Show, il programma Rai che mira a imitare famose star della musica e dello spettacolo di fronte ad una giuria. L’esibizione è su Toxic, celebre brano della popstar americana risalente al lontano 2004.

I commenti dei giudici sono divisi. Leonardo Fiaschi, travestito anche come un piratesco Jovanotti, dice: “Mi sembrava più Britney Spritz“. Loretta Goggi è invece meno impietosa: “Ti sei lasciata camuffare in una maniera in cui non tutte le donne sono disposte a fare. Impegnati perché ce la puoi fare”.

Ma il responso più aggressivo (si fa per dire) arriva da Cristiano Malgioglio, che non si risparmia: “Mamma mia, io avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia. Più che cantare hai miagolato dall’inizio alla fine. Non me ne volere tesoro, ma sei stata terribile“. In ogni caso, l’esibizione sta facendo parlare tutti.

LEGGI ANCHE:  Tutte le star deviate dalla Disney: idoli teen passati al lato oscuro

Al punto che sia la Marini che la stessa Britney Spears sono entrate in trending su Twitter in Italia. Lo show inizia a catturare consensi grazie a scene di questo tipo anche presso un pubblico più giovane che, come accaduto con Sanremo, normalmente non segue questo genere di proposte Rai.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente