Johnny Depp e Valeria Marini: Selfie “Stellare” a Roma [FOTO]

Valeria Marini ha postato un selfie direttamente dalla Festa del Cinema di Roma in compagnia niente meno che di Johnny Depp

johnny depp, valeria marini
Credits: Wikipedia/ Nicogenin
Condividi l'articolo

Johnny Depp (qui le 10 migliori interpretazioni della sua carriera) è in questo momento ospite della Festa del Cinema di Roma per presentare il film di animazione Puffins nel quale darà la voce ad uno dei protagonisti. Trai molti volti noti nostrani che l’attore ha incontrato c’è anche la showgirl Valeria Marini che ha postato su Instagram un selfie fatto con la star accompagnato dalla didascalia Stellare, The Talent.

Johnny Depp durante la conferenza stampa di presentazione del suoo nuovo progetto ha parlato della sua rottura ormai totale con lo star system principale di Hollywood, non lesinando frecciatine avvelenate a quel mondo.

Vorrei ancora lavorare nel cinema, ma voglio stare lontano dalla macchina da presa che sfrutta battute scontate e diretta da registi famosi. Voglio stare lontano da progetti del genere. Mi piacerebbe lavorare con persone che hanno qualcosa da dire, anche una pellicola girata da una quindicenne con un cellulare – ha detto Depp.  Ma che riesca a far capire finalmente che Hollywood è solo un luogo dove andare in vacanza. Credo ci sia tantissima mancanza di capacità e di conoscenza. Io grazie al cielo ne ho preso le distanze, quello è un luogo dove andare in vacanza, ma è una macchina infernale.

Già qualche tempo prima la star, presentanto il film Minamata, aveva parlato di questa situazione affermando di essere stato volontariamente boicottato da Hollywood.

LEGGI ANCHE:  Bar crea il drink di Johnny Depp per gli uomini che chiedono aiuto

Alcuni film toccano le persone – aveva detto in qul caso. E questo riguarda gli abitanti di Minamata ma anche le persone che sperimentano cose simili. E intendo proprio qualsiasi cosa… Il boicottaggio di Hollywood nei miei confronti ad esempio? Un uomo, un attore in una situazione spiacevole e disordinata, negli ultimi anni? Ma, sai, mi sto muovendo verso dove devo andare per per portare le cose alla luce.

Cosa ne pensate di questa strana coppia in foto?