Twitch: streamer fa sesso in diretta e viene bannata

Twitch
Condividi l'articolo

La streamer kimmikka stava facendo sesso mentre rispondeva ai fan in chat durante una live

Tutto è successo su Twitch, il 24 agosto scorso. La streamer kimmikka stava avendo un rapporto sessuale durante una live in streaming, mentre rispondeva in chat alle domande dei fan. Il video è circolato per un po’ su Reddit (ora non è più disponibile) e molti utenti si sono accorti guardando di come la ragazza cercasse di avere un rapporto di nascosto.

Risultato: il ban immediato da Twitch. Una vicenda che ricorda quella del giornalista del New Yorker che si era masturbato durante una diretta Zoom con i colleghi. Qui il contesto è chiaramente molto meno professionale e non è impossibile che la ragazza abbia scelto di agire così con il puro scopo di attirare più follower (che ora saranno indubbiamente arrivati).

In ogni caso, ora la polemica è accesa attorno alla breve durata del ban inflitto alla streamer: solo sette giorni. Anche se è vero che nel video incriminato non si poteva vedere alcun tipo di nudità (parti del corpo della ragazza) né si poteva cogliere alcun segno esplicito di attività sessuale (genitali in interazione, diciamo), il problema rimane.

LEGGI ANCHE:  Twitch: modella di OnlyFans si censura fingendosi nuda, gli utenti non capiscono più nulla [FOTO]

Per molti utenti infatti questo aprirebbe su Twitch le porte ad un certo tipo di permissività inaccettabile che confonderebbe sempre più i limiti della piattaforma con quelli di OnlyFans. E il tutto mentre, nel frattempo e per contro, Meta ha deciso di cancellare la pagina Instagram di PornHub, procedendo in tutt’altra direzione. Il sesso sui social continua a far discutere.

Fonte: Dexerto

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa