Jason Momoa si taglia i capelli in segno di protesta [VIDEO]

Il noto attore, star di Aquaman, ha deciso di lanciare un messaggio molto chiaro e conciso.

Jason Momoa
Jason Momoa
Condividi l'articolo

Jason Momoa è un famoso attore e modello americano, che nel corso degli anni ha conquistato sempre più appassionati e fan in tutto il globo. Il divo, in realtà, che ha debuttato nel mondo televisivo nel 1999 nella serie Baywatch ed è apparso per la prima volta in un lungometraggio nel 2004, in Arrivano i Johnson, è diventato molto noto per il suo selvaggio ruolo ne Il Trono di Spade, dove ha incarnato Drogo, un potente signore della guerra del clan nomade dei Dothraki.

Ebbene, da quella parte in poi, Jason Momoa è riuscito a ritagliarsi parecchio spazio sia sul piccolo che sul grande schermo, diventando successivamente l’apprezzato Aquaman del DCEU nel film omonimo e nel sequel, che arriverà prossimamente, oltre ad essere apparso in Dune (2021) di Villeneuve nella parte di Duncan Idaho ed essere il protagonista assoluto di See, uno degli show televisivi di Apple più apprezzati e seguiti.

Jason Momoa

Detto questo, Jason Momoa ha anche dei profili social molto, ma molto attivi dove solitamente pubblica contenuti irriverenti, ma sensibilizza anche tematiche molto importanti visto e considerato che la star è molto sensibile alle lotte ambientali. In particolare, nelle ultime ore, direttamente sul suo profilo personale Instagram, l’artista ha caricato un video dove si taglia una grossa ciocca di capelli per protesta, per manifestare apertamente la sua lotta contro l’utilizzo della plastica.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa e il bodyshaming: le foto incriminate

Le parole di Jason Momoa sono parecchio significative:

“Radersi i capelli, farlo per la plastica monouso: sono stanco di queste bottiglie di plastica, dobbiamo smetterla. Forchette di plastica, tutta quella me***. È così triste, quindi per favore, qualsiasi cosa tu possa fare per eliminare la plastica monouso nelle tue vite, aiutami, aiutami.Le bottiglie di plastica sono ridicole. Ora tutti producono l’alluminio, che è fantastico, quindi aloha. Continueremo. Oh, amico. Va bene, vi amo ragazzi. Aloha”.

La descrizione del post di Jason Momoa, invece, è molto più concisa e diretta: “Eccoci ai nuovi inizi. Diffondiamo l’aloha. Sii migliore nel proteggere la nostra terra e gli oceani. Dobbiamo eliminare la plastica monouso dalle nostre vite e dai nostri mari, bottiglie di plastica, sacchetti di plastica , imballaggi, utensili, tutto. Let’s aloha our ‘āina insieme aloha j”.