The Boys 4, Antony Starr annuncia l’inizio delle riprese [FOTO]

Su Instagram Antony Starr ha annunciato l'inizio delle riprese della quarta, attesissima stagione di The Boys

the-boys, patriota
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. Le riprese della quarta, attesissima stagione di The Boys stanno per iniziare. A rivelare ufficialmente l’inizio delle operazioni è stato, su Instagram Antony Starr, volto di Patriota nella serie. Su Instagram l’attore ha infatti postato alcuni scatti delle precedenti stagioni svelando di essere tornati sul campo.

Molto tempo fa abbiamo iniziato…. ora, Stagione quattro. Abbiamo fatto molta strada e il mondo è impazzito nel frattempo. (Probabilmente lo è ancora). Ma eccoci qui. 4. Sono così grato di far parte di questa squadra e di voi fan per il vostro supporto. Continueremo a spingere per fare il miglior show possibile per voi. Ora, al lavoro

Sappiamo ancora molto poco della quarta stagione di The Boys. Lo showrunner Eric Kripke ha tuttavia spiegato a Variety come Ryan, figlio di Patriota e Becca Butcher, sarà l’ago della bilancia nella guerra tra Billy e il temibile villain interpretato da Antony Starr.

LEGGI ANCHE:  The Boys, vestito da Patriota salva un uomo dalla casa in fiamme

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota – aveva detto. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

Kripke aveva anche parlato, in un’altra occasione, del futuro di Billy.

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

I ragazzi stanno tornando!

LEGGI ANCHE:  The Boys, lo spot parodia al Super Bowl [VIDEO]