The Boys: Starr viene interrotto da Crawford e diventa Patriota

Antony Starr è tornato per un attimo nei panni di Patriota, personaggio che interpreta in The Boys, al New York Comic-Con

the boys
Condividi l'articolo

The Boys è una delle serie più amate al mondo (qui la nostra recensione della terza stagione). Gran parte del successo va sicuramente ricercata nei suoi interpreti che rendono ogni momento unici i propri personaggi. Tra tutti, specie nell’ultime iterazione, a brillare è stato sicuramente Antony Starr, volto di Patriota. L’attore è stato sensazionale nel dare vita ad uno dei villain più ispirati degli ultimi anni. E questo suo grande lavoro, per forza di cose, gli è rimasto addosso. Ospite del New York Comic-Con, dopo essere stato interrotto dal compagno di set Chace Crawford, volto di Abisso, Starr è tornato per un attimo nei panni di Patriota, sognando di utilizzare il suo letale sguardo laser sul collega seduto di fianco.

Tutto così giusto – scrive l’attore su Twitter immaginando di essere Patriota e avere il potere di uccidere chiunque lo interrompa

Starr, Crawford e tutti gli altri torneranno ovviamente per la quarta stagione di The Boys già annunciata. Le riprese inizieranno il prossimo mese. Lo showrunner Eric Kripke, parlando recentemente con Variety, ha confermato di esser nelle fasi iniziali di scrittura.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3, Karl Urban: "Abbiamo finito il sangue finto al terzo episodio"

 Non è un segreto. Iniziamo a girare a fine agosto. Sto iniziando a guardare alcune prime bozze della prima coppia di episodi. Siamo ancora all’inizio, in questo momento siamo nel mezzo dell’Episodio 3 e sto leggendo una bozza dell’Episodio 1. E anche in quella fase iniziale c’è qualche pesante riscrittura e siamo ancora cercando di capire tutto. Ma è super interessante, divertente e davvero, davvero emotivamente ricco. Probabilmente emotivamente complicato come non lo abbiamo mai fatto prima. Finora, questo è stato il mio grande orgoglio. Tutti stanno davvero affrontando i loro problemi principali in un modo piuttosto ntusiasmante, sarà una stagione molto guidata dai personaggi.

Nonostante le molte ore passate sul set insieme, Chace Crawford ancora non ha capito: mai interrompere Patriota.