Jason Momoa coinvolto in un incidente con una moto

jason momoa
Condividi l'articolo

Un brutto spavento per Jason Momoa, ma per fortuna niente di serio

Jason Momoa è stato coinvolto in un incidente motociclistico domenica mattina a Topanga, in California. Secondo quanto riporta Consequence, l’attore stava guidando la sua 1970 Oldsmobile sulla Old Topanga Road nella cittadina californiana, quando un ventunenne di nome Vitaliy Avagimyan gli è andato direttamente incontro in moto.

Il ragazzo guidava una Honda 2012 e a quanto pare avrebbe tagliato la linea di mezzeria diretto frontalmente contro l’auto dell’attore. Risultato: Avagimyan è stato sbalzato dal veicolo, portando Momoa a chiamare subito soccorso chiedendo ad un altro guidatore di telefonare prontamente al 911 (il numero per le emergenze negli Stati Uniti).

Per Momoa assolutamente nessun danno, mentre l’attore ha invece aiutato il motociclista fino all’arrivo dei paramedici. Quest’ultimo ha riportato “ferite minori” e non è “in pericolo di vita”. Tutto bene insomma e la cosa farebbe anzi quasi sorridere pensando che Momoa dovrà apparire nel decimo film della saga di Fast and Furious. Un presagio?

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa