Russell Crowe a Roma: “Ho portato i miei figli nel mio ufficio” [foto]

Su Twitter Russell Crowe ha postato due scatti della vacanza che sta facendo insieme a tutta la famiglia a Roma

Russell
Condividi l'articolo

Russel Crowe si è concesso una meritata vacanza a Roma, città che per lui ha sicuramente un sapore speciale. Difatti è proprio all’ombra del Colosseo che il grande attore neozelandese ha realizzato la performance più iconica della sua carriera. Parliamo ovviamente di Massimo in Il Gladiatore. Per questo vederlo sorridere nella Città Eterna proprio vicino al simbolo della città, scrivendo “Portando i bambini a vedere il mio vecchio ufficio” è davvero emozionante.

Crowe ha anche postato un’altra foto, questa volta ritraente un’altro simbolo eterno di Roma, la Fontana di Trevi scrivendo “Uno dei miei posti preferiti nell’universo”.

Russel Crowe tornerà a Roma nel prossimo futuro per le riprese de Il Gladiatore 2. Qualche tempo fa infatti Ridley Scott, parlando con Deadline, aveva rivelato che la sceneggiatura dell’atteso sequel è oramai pronta.

LEGGI ANCHE:  Russell Crowe, il grave incidente sul set di Robin Hood

La sceneggiatura è già pronta. Abbiamo una buona traccia, una buona e logica direzione in cui procedere. Non è possibile fare un film simile a Il Gladiatore. È necessario vedere e capire cosa seguirà… ci sono abbastanza elementi del primo film che permettono di riprendere le fila del discorso e continuare il racconto

Il sequel seguirà Lucius, il figlio di Lucilla ( Connie Nielsen ), e dunque si verificherà un salto temporale di circa 25-30 anni. Sebbene Massimo sia morto alla fine del primo capitolo, il personaggio di Crowe tornerà, non sappiamo ancora bene sotto che forma. Tuttavia è impossibile immaginare di tornare nell’Universo Narrativo di Massimo senza l’attore neozelandese.

La produzione inizierà dopo che Scott terminerà i lavori su Napoleon, film sulla storia di Napoleone Bonaparte, con Joaquin Phoenix che assumerà il ruolo del leader francese (qui le immagini dal set).

Che ne pensate di questo ritorno a casa di Russell Crowe? Siete curiosi di vedere il sequel de Il Gladiatore? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Chi era Gabriele Amorth, l'esorcista del Vaticano interpretato da Russell Crowe [VIDEO]