Jesse Plemons e Kirsten Dunst si sono sposati in segreto

Condividi l'articolo

Jesse Plemons e Kirsten Dunst hanno celebrato delle nozze segrete dopo sei anni di fidanzamento

Fiori d’arancio finalmente per Jesse Plemons e Kirsten Dunst, la celebre coppia di attori fidanzati da ormai sei anni. Da quando, cioè, i due avevano preso parte insieme alle riprese della seconda stagione della serie Fargo, tratta dal famoso film dei fratelli Coen. La cosa divertente è che nella serie i due avevano già interpretato una coppia sposata.

Ma la loro relazione è iniziata solo nel 2016 e sono rimasti insieme da allora. Lei, attrice celeberrima e amica affezionata di Sofia Coppola, è stata famosa fin da giovanissima per film come Intervista col Vampiro raggiungendo poi il successo come Mary Jane trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.

Lui, giunto alla celebrità nel ruolo di Todd Alquist nell’ultima stagione di Breaking Bad. Poi richiestissimo da molti registi e autori, è comparso in film di Paul Thomas Anderson, Steven Spielberg, Martin Scorsese, Charlie Kaufman e più di recente in The Power of the Dog di Jane Campion. Celebre anche il suo ruolo nell’episodio di Black Mirror parodia di Star Trek, USS Callister.

LEGGI ANCHE:  Fargo - Analisi della serie degna dei Coen (2a stagione)

Dopo anni di fidanzamento i due si sono sposati in segreto nel resort di lusso GoldenEye ad Ocho Rios, in Giamaica, il 4 luglio. Il luogo è celebre come quello in cui Ian Fleming cominciò a scrivere i suoi primi romanzi di James Bond a metà ‘900. Nonché anche quello in cui Sting ha scritto Every Breathe You Take, la famosa hit dei Police.

I due hanno già avuto due figli insieme prima del matrimonio: Ennis è nato nel 2018 e James Robert è arrivato nel 2021. Il matrimonio è stato rimandato per via della seconda gravidanza di Kirsten e ovviamente della pandemia, ma sembra che fosse nell’aria già da tempo e del resto i due non hanno mai nascosto la riuscita del loro fidanzamento.

Come in uno dei loro film, Plemons ricorda del loro primo incontro: “Immediatamente, senza troppe parole, ho guardato nei suoi occhi e ho visto il bellissimo, accogliente essere umano che è”. E la moglie usa parole meno poetiche ma altrettanto significative: “La mia prima impressione è stata ‘Lui è come me’. Eravamo due persone che lavoravano molto similmente, e sembrava di aver incontrato l’anima gemella”.

LEGGI ANCHE:  Kirsten Dunst e il soprannome "sessista" che aveva sul set di Spider-Man

Fonte: Elle

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa