Stranger Things, l’Uomo Gatto di Sarabanda affronta Vecna [VIDEO]

In un geniale video promozionale di Stranger Things, l'Uomo Gatto di Sarabanda affronta Vecna in una sfida a tema musica

Vecna
Condividi l'articolo

Sono disponibili su Netflix gli ultimi 2 episodi della quarta stagione di Stranger Things. I ragazzi di Hawkins dovranno tentare di sconfiggere il temibile Vecna contro cui hanno scoperto un’arma fondamentale. Se la vittima della creatura ascolta la propria canzone preferita, verrà salvata da morte certa. Quale dunque occasione migliore per Netflix di realizzare un crossover con Sarabanda, il più leggendario programma musicale della storia italiana? E quale momento più adeguato per far tornare sullo schermo il più iconico campione della storia del programmo che fu condotto da Enrico Papi, ovvero sia Gabriele Sbattella, in arte l’Uomo Gatto?

Sui social del gigante dello streaming è infatti apparso un geniale video nel quale il concorrente, impossessato da Vecna e con tanto di spilla a forma di Demogorgone sul vestito, continua incessantemente ad indovinare con una nota le varie canzoni. Questo tipo di azione, come Vecna stesso gli fa notare, non è molto utile. Tuttavia il suo istinto di campione ha la meglio.

LEGGI ANCHE:  Deadpool: Ryan Reynolds vuole un crossover con Stranger Things

Un’iniziativa pubblicitaria simile è stata quella realizzata da Netlflix insieme a Spotify. La celebre piattaforma di musica in streaming ha infatti realizzato una Playlist quale sarebbe la canzone perfetta per combattere Vecna per ogni persona (qui i dettagli).

Nel frattempo i creatori di Stranger Things, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno spiegato che la lore, la natura del Sottosopra saranno le basi della quinta e conclusiva stagione.

L’unica cosa che non approfondiamo completamente nel volume 2 è la lore del Sottosopra – hanno detto i due a Variety rivelatoLo suggeriremo soltanto e sono sicuro che qualcuno su Reddit sarà forse in grado di mettere insieme i pezzi. Ma molte di quelle risposte sono proprio le basi della quinta stagione

Che ne pensate di questa iniziativa? Avete già visto gli utlimi 2 episodi? Vi sono piaciuti? Diteci la votra nei commenti.