Stranger Things 5: ecco David Harbour sul set della nuova stagione [FOTO]

Stranger
Condividi l'articolo

I fan stanno cercando indizi su cosa succede a Hopper nella nuova foto dal set di Stranger Things 5

Ross Duffer ha condiviso su Instagram delle nuove foto dal set della nuova stagione di Stranger Things, che come sappiamo dovrebbe arrivare nel 2025. La prima di queste immagini, che segue quella di Max e Lucas di qualche giorno fa, ritrae Hopper (David Harbour) con una bella barba lunga.

I fan pensano che si tratti di un indizio che stia a indicare quanto tempo è passato nella serie dalla fine della quarta stagione, ossia a quanto pare un bel po’. Anche se, certo, quella che vediamo potrebbe essere proprio la barba di Harbour e non definire una trasformazione del personaggio.

Improbabile però, dato che come scrive anche Duffer in caption siamo alle settimane 9 e 10 di riprese, ed è difficile che la barbona in questione non sia quindi prevista da sceneggiatura. Del resto che ci debba essere un gap temporale tra la penultima e l’ultima stagione già si sapeva, se non altro per via della inevitabile maturazione degli interpreti principali, ormai adulti.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: i numeri sono da record, ma è davvero cosi?

Tra le foto di Duffer si scorge quello che sembra essere un altro indizio in quanto richiamo alla cultura anni ’80: l’alieno ALF, protagonista dell’omonima sit-com iniziata nel 1986; potrebbe però essere un semplice caso, o un’immagine scelta dal co-creatore della serie insieme a tante altre tanto per dare un’idea dell’atmosfera attorno alle riprese.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 161