Stranger Things 3: I Fratelli Duffer confermano che è in arrivo!

Se siete rimasti orfani di Stranger Things e non trovate nulla che possa competer con questa serie tv non disperate, torneremo ad Hawkins!

Condividi l'articolo

I fan della serie, nonostante la seconda stagione sia uscita da poco (27 Ottobre) non sembrano accontentarsi.

Il Calendario Netflix di Dicembre

Stranger Things è una delle pochissime serie tv che può vantare un successo mondiale. Ogni utente di Netflix sembra essere rimasto stregato dagli strani personaggi della cittadina di Hawkins.

Già dopo il 27 ottobre i creatori della serie, i Gemelli Duffer, sono stati interrogati su quando sarebbe uscita la terza stagione. Questa curiosità scaturiva, come detto poco sopra, dal seguito che la serie tv è riuscita a crearsi: infatti, in tre giorni è stata vista da ben 16 milioni di utenti. Questi gli utenti in tre giorni.

Ben 361.000 persone hanno visto la seconda stagione tutta d’un fiato, nello stesso giorno in cui è stata diffusa!

La parola che meglio descrive la prima stagione è sicuramente nostalgia, mentre per quanto riguarda la seconda stagione ciò che più si è scritto è che era tenebrosa paurosa.

Stranger Things 2: Le citazioni di IMDb

Cosa ci riserva, dunque, la terza stagione?

In una lunga intervista rilasciata a Variety, il creatore Matt Duffer ha detto che:

La trama non sarà necessariamente un crescendo

Si potranno affrontare molti viaggi introspettivi, che andranno a sviscerare gli aspetti dei protagonisti. Questo, quanto dichiarato dai Duffer Brothers. Tenteranno di rendere la serie tv meno cupa, molto più “colorata” per quanto possibile.

LEGGI ANCHE:  Sto pensando di finirla qui, Recensione del film Netflix di Charlie Kaufman

Ritorno di Kali?

Stranger Things 3 sarà ambientata nel 1985, seguendo le logiche temporali delle prime

I protagonisti, che erano bambini, si ritroveranno adolescenti che entreranno nelle high school.

“ma mi piace il fatto che gli attori stiano attraversando la fase adolescenziale. Anche se non avremmo voluto confrontarci con questa metamorfosi che li sta portando verso la pubertà, dobbiamo invece averne a che fare semplicemente perché gli attori la stanno sperimentando”

Stranger Things 3 si trova ancora in una fase embrionale, in cui i fratelli Duffer stanno cercando di scrivere e soprattutto di creare e collegare le varie fasi con le altre stagioni.

Questa serie tv è stata creata per avere 7 Stagioni

Dopo questa dichiarazione, però, i gemelli hanno cercato di riprendersi dicendo che sarà difficile portarla fino a quella meta e giustificare ogni anno tutte le orrende cose che avvengono ad Hawkins.

Un produttore di Netflix, intervistato da Entertainment Weekly avrebbe dichiarato, invece, che i Duffer Brothers avrebbero detto a Netflix che avevano contenuti per 4 stagioni, non di più.

“i cuori si sono spezzati nel momento in cui, nel quartier generale Netflix, i Fratelli hanno fatto intendere che con la quarta stagione ci sarebbe stata una chiusura ufficiale della serie. Dopodiché ho cominciato a ricevere le telefonate degli agenti degli attori. La verità è che ci sarà sicuramente una quarta stagione e ci sono ampie possibilità di una quinta. Oltre, diventa improbabile”

 

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta 3: il Professore insinua che ci sarà una terza stagione