Harry Styles è un poliziotto gay nel nuovo film My Policeman [VIDEO]

Styles
Condividi l'articolo

My Policeman è il primo ruolo da protagonista per Harry Styles

Harry Styles sta facendo carriera. Dopo essere apparso in film come Dunkirk di Christopher Nolan e nel prossimo promettente Don’t Worry Darling di Olivia Wilde (e con Florence Pugh), l’ex-One Direction sarà il protagonista di un nuovo film intitolato My Policeman, diretto da Michael Grandage e in uscita su Prime Video il 4 novembre.

Potete vedere il trailer qui sotto. Si tratta di una storia romantica che racconta le vicende di un poliziotto gay (non dichiarato, naturalmente) negli anni ’50, il quale si trova coinvolto in un triangolo amoroso a fronte delle convenzioni sociali dell’epoca che si risolvono nella classica serie di equivoci e complicazioni.

Il film verterà chiaramente su una certa critica sociale ma non risparmierà momenti sentimentali e toccanti, almeno a giudicare dal trailer. Nel cast anche David Dawson (Peaky Blinders) ed Emma Corrin (The Crown). Il regista, Michael Grandage, ha specialmente esperienza di teatro ed è al suo primo film al cinema.

LEGGI ANCHE:  Harry Styles colpito ai genitali da una bottiglia lanciata durante il concerto [VIDEO]

Per il resto, Styles è sulla cresta dell’onda. Il suo ultimo album, il terzo da solista intitolato Harry’s House, si segnala già come uno dei migliori lavori pop dell’anno. Il cantante si sta facendo spazio come attore e allo stesso tempo seguita a costruirsi una carriera di tutto rispetto in quanto più popolare e amato tra gli ex 1D.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente