Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati? La coppia è in “pausa”

Harry
Condividi l'articolo

Fine della coppia da sogno formata da Harry Styles e Olivia Wilde? Sembra che i due si siano ufficialmente lasciati

Come Ross e Rachel, Harry Styles e Olivia Wilde si sono presi una “pausa” che potrebbe facilmente diventare definitiva. La coppia più chiacchierata del 2022, al centro di un triangolo amoroso e sorta da una passione segreta nata sul set del film Don’t Worry Darling (diretto dalla Wilde e con Styles nel cast) sembra essere giunta alla fine.

Lo riportano varie testate come TMZ, sempre informatissima su tutto ciò che concerne gossip e cronaca rosa, e anche People e Page Six. Non sembra che dietro alla rottura ci sia qualche particolare screzio ma una semplice incompatibilità di schedule: Styles è impegnato con il suo tour mondiale di grande successo e la Wilde ha da badare ai suoi due figli, avuti dall’ex Jason Sudeikis.

“Sono in pausa” ha detto una fonte anonima a Page Six. “Impossibile avere una relazione quando lui dovrà recarsi in ogni continente il prossimo anno e Olivia ha il suo lavoro e i suoi bambini”. People riporta che quella della separazione sarebbe stata: “Una decisione davvero amichevole, sono ancora amici molto intimi”.

LEGGI ANCHE:  Harry Styles pagherà le cauzioni dei manifestanti arrestati

Come nel caso dei personaggi di Friends non è detto che questa “pausa” duri per sempre, ma almeno per il momento sembra che i due abbiano deciso di separarsi. Può essere che c’entri l’intensa attenzione mediatica indirizzata verso di loro, partecipe delle polemiche sorte anche con Florence Pugh sul set del film. Torneranno mai insieme?

Fonti: TMZ, People, Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa