Hogwarts Legacy: il nuovo Trailer in 4K per PS5 promette miracoli [VIDEO]

Hogwarts
Condividi l'articolo

Hogwarts Legacy conferma tutte le sue potenzialità in questo nuovo trailer

Se siete già nell’attesa impaziente dell’uscita di Hogwarts Legacy, il nuovo gioco immersivo a tema Harry Potter ambientato nella scuola di magia ma nell’800, questo nuovo trailer vi farà venire l’acquolina in bocca, come minimo. Vediamo infatti tutte le funzionalità che il gioco mostra nella sua versione per PS5.

In versione next gen infatti Hogwarts Legacy promette davvero scene di gameplay spettacolari, a dir poco. E ne vediamo alcune in questo video, a cominciare dalla spettacolare grafica 4K. Intervengono poi le funzionalità del controller DualSense, adattato alle dinamiche di gioco per far percepire al player sensazioni e movimenti.

E non dimentichiamoci delle cuffie in forza alla console, progettate per regalare l’impressione di un audio in 3D. Insomma, non parliamo di VR ma di certo questo è quanto più finora ci si avvicini senza l’uso dei dispostivi appositi (che, comunque, PlayStation ha già presentato per la sua linea).

LEGGI ANCHE:  Hogwarts Legacy: ecco le sale comuni delle Case [VIDEO]

Hogwarts Legacy arriverà con le festività del 2022, ossia a Natale. Promette di essere il miglior videogioco a tema Harry Potter (ma senza il maghetto) sviluppato finora, e di certo porterà una intera nuova generazione alla scoperta di un mondo letteralmente magico e che si preannuncia immenso.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca