Hogwarts Legacy, è ufficiale: ci sarà la famiglia Weasley

Weasley
Condividi l'articolo

Harry, Ron e Hermione non compariranno in Hogwarts Legacy, ma qualche vecchio trisavolo o prozio dei Weasley potrebbe

“Capelli rossi, toga di seconda mano… tu devi essere un Weasley” diceva il buon vecchio Draco Malfoy, ai tempi, trovandosi di fronte l’amico fedelissimo di Harry Potter. Ed in effetti il tratto distintivo di una delle più famose famiglie del mondo magico ideato da J.K. Rowling è proprio quello: i capelli rossi. Per quanto raramente manchi anche l’altro: la difficile situazione economica.

In ogni caso sarà al primo dei due che bisognerà fare attenzione nell’inoltrarsi all’interno del gigantesco mondo di Hogwarts Legacy, l’attesissimo nuovo gioco a tema Harry Potter. Il titolo open world sarà ambientato sempre all’interno della famosa scuola di magia e stregoneria, ma nel diciannovesimo secolo. Questo significa decadi e decadi prima che sia Ron, sia Harry ed Hermione, vengano al mondo.

I Weasley però, come ci viene anche ampiamente illustrato nella saga letteraria, sono in giro già da parecchio e sono in effetti una delle più longeve famiglie magiche “purosangue”. Questo significa che in una Hogwarts ottocentesca qualche tratto di capelli rossi e qualche lentiggine qua e là non sarebbero certamente una sorpresa. Ne parla Chandler Wood, community manager di WB Games Avalanche: “[Nel gioco] potreste anche incrociare qualche nome familiare, come un Weasley o due“.

LEGGI ANCHE:  Hogwarts Legacy 2 è già nei piani di Warner Bros

La conferma quindi c’è e attenzione perché potenzialmente non riguarda “solo” i Weasley. All’epoca di cui parliamo infatti anche altre famose famiglie di maghi erano già in circolazione da parecchio, compresa quella dei genitori di Voldemort (i Gaunt); e non potrebbe persino essere impossibile, chissà, imbattersi in un giovane Albus Silente!

Fonte: GAMING Bible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca