Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nel trailer del biopic [VIDEO]

Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer di WEIRD: The "Weird Al' Yankovic Story", film biografico con protagonista Daniel Radcliffe

WEIRD The Weird Al Yankovic Story, Daniel Radcliffe
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di WEIRD: The ‘Weird Al’ Yankovic Story. Il film biografico racconterà la vita dell’eccentrico musicista, comico e parodista californiano che per l’occasione sarà interpretato dalla stella di Harry Potter, Daniel Radcliffe.

Il film, è stato scritto dallo stesso Yankovic insieme a Eric Appel, che è anche il regista. Il biopic “non trattiene nulla, esplorando ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue torride relazioni amorose con le celebrità e al famoso stile di vita depravato“, promette un comunicato stampa. Weird: The Al Yankovic Story conduce gli spettatori attraverso un viaggio davvero indimenticabile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio dotato a più grande leggenda musicale di tutti i tempi

Oltre a Daniel Radcliffe, il cast del film può contare su Evan Rachel Wood nei panni di Madonna e su Rainn Wilson in quelli dell’eroe e mentore di Yankovic, il conduttore radiofonico Dr. Demento. Julianna Nicholson e Toby Huss interpretano rispettivamente la madre e il padre di Yankovic.

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nelle prime immagini dal set [FOTO]

Per chi non sapesse di chi parliamo: Weird Al Yankovic, ha registrato in carriera più di 150 brani fra parodie e canzoni originali, e ha eseguito oltre 1.000 show dal vivo. Ha vinto cinque Grammy Awards ed ha ottenuto altre undici nomination. Ha ottenuto, infine, quattro dischi d’oro e sei dischi di platino negli Stati Uniti. Insomma, una vera leggenda.

Il film dunque ripercorrerà tutta la vita del grande cantante, parlando sia della sua nota vita depravata che delle sue numerose relazioni. A tap proposito lo stesso Yankovic ha dichiarato:

Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho promesso solennemente ai miei fan che avrei fatto uscire un film importante ogni 33 anni, preciso come un orologio. Sono davvero entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreti

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Vi piace Daniel Radcliffe in queste vesti? Cosa vi aspettate da questo film? Diteci la vostra nei commenti.