Horizon Forbidden West: scoperto il sito di un possibile futuro DLC? [VIDEO]

Horizon
Condividi l'articolo

Scoperto il luogo in cui si ambienterà il possibile DLC di Horizon Forbidden West?

Domanda numero uno: ci sarà un DLC di Horizon Forbidden West? Quasi sicuramente. Il successo del gioco e la sua attuale popolarità tra i migliori titoli videoludici del 2022 non si possono ignorare e perciò Guerrilla ha tutte le ragioni per realizzarne un’espansione come già avvenne con Zero Dawn, allargato con l’esperienza di The Frozen Wilds.

E allora, domanda numero due: dove si potrà ambientare questo nuovo, eventuale DLC? C’è chi parla di un ritorno ai territori dei Nora e di Zero Dawn, a oriente di nuovo verso lo Utah; c’è chi crede che Aloy potrebbe viaggiare oltre l’Oceano Pacifico, nelle terre dei Quen, che corrispondo agli attuali Cina e Giappone.

Oppure, la soluzione potrebbe essere molto più semplice e “vicina”, come teorizzato da questo redditor. L’esplorazione del territorio in questo video ha portato infatti alla scoperta di una zona non lontana dall’insediamento di Cantopuro, ove sembra di scorgere costruzioni in rovina e scalinate scavate nella roccia. Solo un’altra postazione Carja abbandonata? O si tratta di qualcos’altro?

LEGGI ANCHE:  Horizon Forbidden West: le prime impressioni a caldo [VIDEO]

Pare in effetti che si tratti di una specie di fortezza posta in passato a presidio di un’intera area; ma sembra davvero che per il momento sia impossibile accedervi: come al solito, nelle aree limitrofe del gioco, Aloy si chiede se non sia il caso di “tornare indietro”. Se seguiamo la geografia del gioco, da quella parte ci dovrebbero essere circa l’Idaho, o l’Oregon. Cosa possiamo aspettarci?

Fonte: GamesRadar+

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca