Harry Potter: Emma Watson rivela la sua battuta preferita dell’intera saga

Durante una conferenza stampa, Emma Watson ha rivelato la sua battuta preferita dell'intera saga di Harry Potter

harry potter, hermione granger, emma watson
Emma Watson è Hermione Granger in un frame di Harry Potter e la Pietra Filosofale
Condividi l'articolo

Vi siete mai chiesti quali sono le battute preferite degli attori? Specie come quelli che, come nella saga di Harry Potter, hanno interpretato lo stesso personaggio per diversi film? Emma Watson, volto di Hermione Granger ha risposto a questa domanda.

Durante una conferenza di presentazione dell’ultimo film della saga Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, l’attrice ha infatti rivelato come le sua battuta preferita provenga addirittura dal primissimo film della saga, datato 2001 (qui la prima scena della pellicola ricreata a fumetti).

La mia battuta preferita è: “Ora, se a voi due non dispiace, io me ne vado a letto prima che a uno di voi venga un’altra brillante idea per farci uccidere. O peggio, espellere!” – ha rivelato la Watson ridendo.

E ricordo di aver provato così tanta gioia nel dirla – continua la Watson. Avevo 11 o 12 anni. E mi sembrava la battuta più arguta e intelligente del mondo. È stato fantastico.

Rupert Grint, volto di Ron Weasley da poco diventato papà, ha continuato l’interpretazione della collega seduta di fianco a lui, recitando quella che era la sua battuta nel film, immediatamente successiva a quella citata sopra.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, università inglese avverte gli studenti: "Potrebbe turbarvi"

Mentre la dicevi mi sono reso conto che mi ricordo ancora la battuta che dico dopo nel film – ha detto Grint ridendo: “Quella ha bisogno di rivedere le sue priorità!”

Cosa ne pensate? Qual è la vostra battuta preferita dei film di Harry Potter? Nel frattempo vi lasciamo qui sotto la scena originale dal quale le due battute sono state estrapolate.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti.