Coachella: Billie Eilish canta Misery Business con Hayley Williams [VIDEO]

Billie
Condividi l'articolo

Billie Eilish, già conquistatrice del Coachella 2022, ha portato con sé sul palco una pletora di ospiti eccezionali

Dopo Damon Albarn e i Gorillaz, Billie Eilish ha conquistato tutti al Coachella 2022 grazie ad un’altra ospite importante che l’ha raggiunta sul palco. Parliamo di Hayley Williams, storica cantante e frontwoman dei Paramore da vent’anni suppergiù e una delle grandi protagoniste della musica contemporanea specie dall’inizio della sua carriera da solista, nel 2020.

Ma non è per cantare una delle sue canzoni recenti che Hayley ha raggiunto Billie sul prestigioco palco californiano. Le due hanno infatti iniziato a cantare a sorpresa un grande classico dei Paramore: Misery Business, brano pop punk di metà anni ’00 che è stato il primo importante successo della band.

Le due cantanti hanno intepretato il pezzo in versione acustica, accompagnate dal sempre fedele Finneas. La giovane cantante si è entusiasmata, affermando: “Suoniamo così bene! Mio Dio, cioè cosa mai sulla Terra potrebbe essere più figo di questo? Dico sul serio!” Una performance che ha trovato il pronto entusiasmo dei fan.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish tormentata da uno stalker: "Quando lo vedo vorrei solo urlare"

Un bel momento tra i tanti che hanno visto la cantante ventenne superstar mondiale tenere in pugno ancora una volta quel palco che nel 2019 già la vide trionfatrice della scena. E a parte questo, è certamente un grande sollievo vedere le manifestazioni e i concerti dal vivo riprendere finalmente in sicurezza.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente