Billie Eilish canta Feel Good Inc. con Damon Albarn al Coachella [VIDEO]

Billie
Condividi l'articolo

Billie Eilish si esibisce assieme a Damon Albarn sul celebre palco californiano

Grande sorpresa per tutti quando Billie Eilish ha accolto sul palco, durante la sua esibizione al Festival di Coachella, il leggendario Damon Albarn. Il cantante inglese ne ha approfittato per esibirsi assieme a lei in una performance della sua canzone Getting Older, accolta con entusiasmo dai fan.

E non è finita perché, come potete vedere, i due si sono poi lanciati in una interpretazione in duetto della storica Feel Good Inc., la più celebre e amata canzone dei Gorillaz. Un momento molto bello e che i fan hanno accolto come un possibile suggerimento circa una futura collaborazione della cantante con il progetto del rap fusion del frontman dei Blur.

Questa edizione del Festival di Coachella è la prima del dopo-pandemia e la prima perciò a tenersi dal 2020. Billie è solo una dei tanti rinomati artisti a calcare un palco che per lei, del resto, fu quello della consacrazione nel lontano 2019. Il successo della cantante prosegue senza ostacoli.

Da parte di Damon Albarn si attendono invece ancora notizie su un nuovo eventuale album dei Gorillaz oppure su un ritorno (a questo punto inaspettato, ma mai dire mai) dei Blur stessi. L’utimo disco dei Gorillaz risale al 2021 e chissà che in un nuovo lavoro la stessa Billie non possa trovare il suo momento.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente