Will Smith, prima uscita pubblica dell’attore dopo gli Oscar [FOTO]

A circa un mese dalla notte degli Oscar, Will Smith è apparso per la prima volta pubblicamente andando a Mumbai, in India

Io sono leggenda
Will Smith è Robert Neville in Io Sono Leggenda
Condividi l'articolo

Dopo un circa mese dalla oramai famigerata notte degli Oscar nella quale Will Smith ha colpito con uno schiaffo Chris Rock, reo di aver fatto una battuta di cattivo gusto su sua moglie Jada Pinkett (qui per vederlo), l’attore è apparso per la prima volta pubblicamente. La star è stata infatti immortalata in un aeroporto privato a Mumbai, in India. Sebbene lo scopo del viaggio della star sia attualmente sconosciuto, si tratta probabilmente di una rapida fuga per l’attore che si è imbarcato senza moglie ne figli al seguito.

Questa è la seconda volta che Will Smith appare pubblicamente dopo il famigerato Oscar. La prima era stata su Instagra il giorno dopo il fatto, dove si era scusato pubblicamente con Chris Rock e con l’Academy, che comunque pochi giorno l’avrebbe bandito per 10 anni da ogni manifestazione (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey: "Sono disgustato dalla standing ovation fatta a Will Smith"

La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva – aveva scritto Smith. Il mio comportamento agli Oscar di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo da sopportare e ho reagito emotivamente.

Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non sono indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Accademia, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti coloro che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia di King Richard. Mi dispiace profondamente che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti stupendo per tutti noi. Sono un work in progress

Che ne pensate di queste immagini? Semplice fuga dal mondo di Hollywood?

LEGGI ANCHE:  Willy il Principe di Bel Air: Will Smith annuncia novità sul reboot [VIDEO]